GARA SOCIALE 2019

Domenica 3 febbraio 2019, presso la palestra delle scuole medie di Stabio, si è svolta l’annuale gara sociale seguita dal Memorial Paolo Caversazio.

Grazie all’impeccabile organizzazione e all’impegno di molti collaboratori e monitori le due competizioni si sono svolte nel migliore dei modi e ha visto confrontarsi ginnaste e ginnasti dalla categoria 1 alla categoria 5.

La gara interna, organizzata un week end prima della prima competizione del 2019 la Coppa Ticino, serve ai monitori ed agli atleti per verificare la preparazione in vista appunto della gara che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 febbraio presso la palestra SPAI di Biasca.

Per alcune bambine e un maschietto questa era in assoluto la loro prima gara e per la prima volta hanno potuto indossare la divisa della società e mostrare davanti ad un pubblico attento di parenti ed amici le loro evoluzioni ginniche e per poter assaporare l’emozione della prima competizione.

La gara sociale possiamo ben definirla come una competizione sana dove si vince il migliore ma tutti sono contenti di far parte di un’unica grande società. Insieme ai piccoli anche le categorie superiori hanno svolto la gara dando modo al pubblico presente di gustarsi esercizi di buona fattura.

I vincitori delle varie categorie sono visibili nelle classifiche pubblicate a margine dell’articolo.

Alla fine della gara sociale si è svolto l’ormai collaudato Memorial dedicato a Paolo Caversazio, vinto dalla copia Margherita Cancer e Giulia Lagrotteria.

La società ringrazia tutto il pubblico presente, i ginnasti, i monitori e tutte quelle persone che hanno dato il loro contributo per il successo di questa annuale ed importante manifestazione sociale.

GB

 Classifiche 2019

Classifiche 2019

 Memorial 2019

Memorial 2019

GARA SOCIALE 2018

 Classifiche 2018

Classifiche 2018

I nostri Partners