GARA SOCIALE 2020 SFG STABIO

Domenica 19 gennaio presso la palestra delle scuole medie di Stabio, si è svolta l’annuale gara sociale seguita dal Memorial Paolo Caversazio della sezione locale della SFG.

Grazie all’impeccabile organizzazione e all’impegno di molti collaboratori e monitori le due competizioni si sono svolte nel migliore dei modi e ha visto confrontarsi ginnaste e ginnasti dalla categoria 1 alla categoria 5.

La gara interna, serve ai monitori ed agli atleti per verificare la preparazione in vista appunto delle gare organizzate nei prossimi mesi dalla ACTG

Per molti piccoli ginnasti era in assoluto la loro prima gara e per la prima volta hanno potuto indossare la divisa della società e mostrare davanti ad un pubblico attento di parenti ed amici le loro evoluzioni ginniche e per poter assaporare l’emozione della prima competizione.

La gara sociale possiamo ben definirla come una competizione sana dove, si vince il migliore ma tutti sono contenti di far parte di un’unica grande società. Insieme ai piccoli anche le categorie superiori hanno svolto la gara dando modo al pubblico presente di gustarsi esercizi di buona fattura.

I vincitori delle varie categorie sono visibili sul nostro sito internet www.sfgstabio.ch/gara-sociale

Alla fine della gara sociale si è svolto l’ormai collaudato Memorial dedicato a Paolo Caversazio, vinto dalla copia Valentina Shkodra e Marzio Milani

La società ringrazia tutto il pubblico presente, i ginnasti, i monitori e tutte quelle persone che hanno dato il loro contributo per il successo di questa annuale ed importante manifestazione sociale.

GB

La SFG compie 35 anni!!!

La SFG Stabio compie quest’anno 35 anni. Auguri!!!! Per ricordare questo importante traguardo, grazie al co-fondatore e già Presidente Guido Codoni ed all’attuale Presidente Diego Solcà, è stato pubblicato un libro che celebra le gioie di oggi, i ricordi di ieri e le speranze di domani. Il volume è in vendita al costo di FrS. 15.-. Gli interessati sono pregati di annunciarsi via email all’indirizzo: info@sfgstabio.ch

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della pubblicazione nonché al Comune di Stabio ed alla banca Raiffeisen della Campagnadorna per il prezioso contributo.